Permettetemi di inaugurare questa sezione di Detto Fatto del blog dalla fine. Queste parole sono scivolate spontanee dalla penna al foglio ieri, dopo l’ultima puntata di questa meravigliosa avventura che è stata la partecipazione a Detto Fatto con la mia collezione di abiti da sposa, un anno passato a seguire e consigliare delle future spose esattamente come faccio ogni giorno in Atelier.

Per questo vorrei ricordare le persone, quelle meravigliose persone che nella maggioranza dei casi non vedete voi da davanti lo schermo ma che hanno avuto per me un’importanza enorme per tutta questa stagione.A loro voglio dire GRAZIE.Alla splendida sartoria, che ci ha aiutato sempre col sorriso. Ai ragazzi dei “miracoli” del trucco e parrucco, Gerardina, Fabio, Viviana e tutti gli altri.Alla produzione (Andrea, Laura, un abbraccio!) e alla redazione, agli autori e soprattutto al nostro “angelo custode”: Barbara ti vogliamo bene! Tanti auguri e tu sai il perché ;)A Cecilia e al suo sorriso, Loredana, la dolce Tania, Andrea, Lavinia, Elisa, Jacopo, Domenico….non ce ne vogliate siete troppi!!Alle spose che ci hanno voluto e alle modelle, in particolare Laura, Eleonora, Elisa e Federica, quante risate ci siam fatti!Ai ragazzi dello studio, alle scenografe e ai tecnici e anche alla neo-damigella professionista FrancescaA tutti i tutor che abbiamo incrociato durante l’anno, il gruppo è stato vincente perché ci siamo tutti piaciuti dall’inizioAl divino Giovanni Ciacci in cui abbiamo trovato un grande amico.Al meraviglioso regista Fabrizio Guttuso, che è riuscito a rendere ancora più belli i nostri abiti e che ci ha sempre mostrato tanto affetto e disponibilità.Al capitano di questa truppa. A quel vulcano di energia e dolcezza. Meriti tutto il successo che hai avuto da questa trasmissione, fino al cielo. Caterina Balivo sei la numero 1!!!…e a tutte voi che ci avete seguito per tutto l’anno, davanti alla tv o su internet, che ci esprimete affetto ogni giorno dal vivo nei nostri Atelier o per strada e che siete il motivo ma soprattutto lo scopo per cui siamo qui.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

E ora via con le lacrime….Pubblicazione di Detto Fatto.ps: potrete leggere i miei consigli sempre qui, oltre che, naturalmente, in Atelier 😉 Mi trovate qui:  www.passarosposa.it